it   en

SIGILLATRICE SEMIAUTOMATICA A CASSETTO VUOTO-GAS

SIGILLATRICE SEMIAUTOMATICA A CASSETTO VUOTO-GAS,
PER VASCHETTE, CARRELLATA

REVISIONATA, IN GARANZIA COME NUOVA

Termosigillatrice semiautomatica per confezionamento sottovuoto e in ATM di vaschette preformate in PP, PE, PS, PET, AL ecc. ;

  • Piastra saldante teflonata;
  • Taglio film attorno al bordo della vaschetta con possibilità di ricavare linguetta per l’apertura facilitata del contenitore;
  • Controllo della temperatura tramite termoregolatore e sonda PT 100;
  • 10 programmi memorizzabili con possibilità di regolare tempo di saldatura, vuoto, gas, pausa;
  • Funzioni extra vuoto e extra gas;
  • Sensore di pressione vuoto/gas;
  • Struttura in acciaio inox, alluminio e polizene;
  • Stampi realizzati su misura per qualsiasi forma ;
  • Cambio stampo rapido
  • INCLUSO STAMPO 1 IMPRONTA
TENSIONE 230 V. – 50/60 HZ P + N + PE
POTENZA ASSORBITA 3 KW.
ARIA COMPRESSA 5 NL/ciclo
PRESSIONE 6 bar
PESO Kg. 150
MAX. DIMENSIONE CONTENITORI mm. 350 x 270 x h. 120
DIMENSIONI MACCHINA mm. 570 x 800 x h. 1375
POMPA VUOTO 25 m3
FASCIA FILM mm. 400
PRODUTTIVITÀ VUOTO-GAS/SALDATURA 3/5 cicli/min

STATO DELLA MACCHINA:

IN TRATTATIVA

Forpackaging Group è un gruppo di aziende con esperienza pluriennale nel settore del confezionamento in prevalenza alimentare: il suo staff è a vostra completa disposizione per eventuali richieste aggiuntive di modifica su macchine già esistenti, revisioni, manutenzioni effettuate da tecnici specializzati ed esperti nel settore.
Potete contattare il servizio commerciale clienti alla sezione contatti del sito per richiedere un preventivo o una semplice informazione, saremo lieti di rispondere alle vostre richieste nel più breve tempo possibile.
Inoltre, l’ufficio tecnico è in grado di soddisfare le richieste di adattamento macchinari per il confezionamento e trasporto in sedi operative con problematiche di spazio ridotto, in quanto prevalentemente i nostri prodotti sono concepiti sulla specifica richiesta del cliente.
Oltre al confezionamento infatti, possiamo fornire tutte le accessoristiche necessarie al buon funzionamento di una linea produttiva quali ad esempio, stampatori, etichettatrici, nastri di trasporto, elevazione prodotto, disegnando e progettando una linea completa sia in automatico, che semi-automatico.
Il nostro servizio di installazione, collaudo, manutenzione può essere effettuato anche all’estero dietro richiesta specifica del cliente, le tariffe si trovano all’interno dell’offerta di vendita del macchinario .